Il telecronista Riccardo Trevisani ha presentato il big match di domani sera sottolineando la grande forza dei due attaccanti.
Napoli-Inter di domani sera potrebbe essere uno snodo fondamentale per il campionato delle due squadre: gli azzurri capiranno se potranno rientrare nella lotta Scudetto mentre gli uomini di Inzaghi dovranno rispondere alla vittoria della Juventus che ieri è salita in vetta alla classifica. Riccardo Trevisani a SportMediaset ha parlato della sfida di domani cont grande attenzione a Lautaro Martinez e Victor Osimhen. “Se i nerazzurri adesso sentono la pressione portata dal risultato della Juventus? Sì. Ma è come se l’Inter partisse da 1-0, è chiaro che è un risultato fittizio ma sa di avere davanti un giocatore che fila differenza in ogni partita”.
Il pericolo
“Rispetto alle altre volte però in cui la Juventus ha giocato prima e quindi è andata temporaneamente sopra in classifica, questa volta l’Inter gioca a Napoli, un avversario che si è ritrovato. L’Inter ha sì, un giocatore come Lautaro davanti, molto forte che ha pure parzialmente riposato con il Benfica, ma ha anche un avversario forte che Mazzarri ha ricaricato, diverso quantomeno nella testa rispetto a quello di Garcia. Per l’Inter sarà complicato anche perché dall’altra parte c’è Osimhen che ha una discreta voglia di giocare, fare gol e rientrare nei panni di fuori classe che indossava lo scorso anno”. Il nigeriano vorrà sfatare il tabù che lo vede sempre a secco contro i nerazzurri.
L’articolo Trevisani: “Con Lautaro l’Inter parte sempre 1-0 ma a Napoli sarà complicato perché Osimhen ha voglia di giocare” proviene da Notizie Inter.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG